Il Golf Club le Fonti

Posted on

Il Golf Club le Fonti  inserito nella Valle del Sillaro davanti al Centro Termale di Castel San Pietro.

Il percorso di 6.480 metri, 18 buche par 72 risulta estremamente vario e divertente sia per i giocatori più abili che per i principianti.
All?interno della Club House si può trovare ristoro presso il qualificato ristorante che sviluppa con fantasia i piatti tipici della cucina emiliano-romagnola abbinata ad una impareggiabile ospitalità.
L’impianto golfistico, prospiciente agli stabilimenti termali ed ai margini della Città Medievale, offre congiuntamente e in armonia con il territorio circostante, un’ampia opportunità di servizi enogastronomici, ricreativi, culturali, sportivi e musicali per soddisfare un soggiorno piacevole e da ricordare.

Nel 2006 e nel 2007 il Golf Club Le Fonti è stata sede delle Qualifying School del Ladies European Tour e negli anni 2009-2010-2011 è stato prescelto per una tappa del circuito Professionistico Internazionale Maschile ALPS TOUR. La struttura è inoltre dotata di un attrezzato Campo Pratica, recentemente oggetto di restyling, nonché della Golf Academy Le Fonti che offre con le più  innovative tecnologie la  possibilità  di usufruire lezioni individuali e Golf Clinic collettive, abbinate ad un servizio specializzato di Custom Fitting e Club Reparing.
(tratto dal sito del Golf Club le Fonti)